domenica 1 giugno 2014

Post informativo

Non ho tempo di vivere.
Il che significa che non ho tempo per vedere film, cosa che mi urta in una maniera che non credevo possibile.
Mi manca il mio momento film e mi manca il tempo che dedicavo al blog, tra scrivere post e leggerne altri.
Il problema è uno e uno soltanto.
STO TRASLOCANDO.

Sono in preda a scatole e scatoloni, tra poco rimarrò anche senza connessione per il trasferimento della linea, e più in generale sono in piena crisi di nervi, perché vorrei poter dire che il trasloco è il maggiore dei miei problemi al momento, ma purtroppo non è così.
Concentro tutte le mie energie sulla vita 'reale' per qualche giorno ancora, in modo da tornare alla vita virtuale rigenerata e più serena.

Detto ciò, spero che il cinema torni al più presto ad essere la mia terapia.
Torno presto, spero prestissimo.
Voi non sparite!

7 commenti:

  1. urca quanto ti capisco....non sto traslocando ma il momento è assai caotico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace! Spero che per entrambe si calmi tutto al più presto!

      Elimina
  2. oddio... spero che tutto si sistemi e che ritorni a scrivere ancora più di prima!

    RispondiElimina

Disclaimer

La cameretta non rappresenta testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza nessuna periodicità. La padrona di casa non è responsabile di quanto pubblicato dai lettori nei commenti ma si impegna a cancellare tutti i commenti che verranno ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine di terzi. (spam e commenti di natura razzista o omofoba) Tutte le immagini presenti nel blog provengono dal Web, sono quindi considerate pubblico dominio, ma se una o più delle immagini fossero legate a diritti d'autore, contattatemi e provvederò a rimuoverle, anche se sono molto carine.

Twitter

Facebook